Il progetto

All’interno dell’Osteria Andirivieni promuoviamo inserimenti lavorativi di ragazze e ragazzi appartenenti a categorie svantaggiate, con particolare attenzione a soggetti con disabilità, ex detenuti, rifugiati politici o ragazzi che arrivano da percorsi di tossicodipendenza e alcoolismo.

La cucina

Riserviamo la massima attenzione alle materie prime e ai produttori ai quali ci rivolgiamo. Promuoviamo il “chilometro giusto”, effettuiamo gli acquisti della frutta e della verdura seguendo il ciclo delle stagioni. Accompagniamo i nostri piatti con vini di piccoli produttori del territorio, molti dei quali provenienti da agricoltura biologica.
È una cucina semplice, fatta di passione e genuinità, coordinata dalle sapienti mani dei nostri chef Dario Zannolfi, Stefano Ilarini e Elena Parlangeli.

L’Osteria
Interno dell'Osteria e Caffetteria Andirivieni, un progetto della Cooperativa Sociale Raggio di Torino: vista della sala con tavoli apparecchiati e cantinetta portabottiglie sullo sfondo
La caffetteria
Dehor esterno dell'Osteria e Caffetteria Andirivieni, un progetto di Cooperativa Sociale Raggio di Torino: tavolini esterni sotto gli ombrelloni, aiuole fiorite e panchine e l'entrata del locale sullo sfondo
I Prodotti

All’interno della nostra caffetteria puoi sempre fare una pausa gustando un buon caffè biologico ed equo e solidale.
È uno spazio perfetto anche per organizzare feste e ricevimenti: gli stuzzichini della nostra cucina faranno felici grandi e bambini!

Gli eventi

Dal giovedì alla domenica vienici a trovare per l’aperitivo e il sabato non perdere l’appuntamento con l’Aperitilt, in collaborazione con l’associazione Tilt Music: ogni settimana, durante l’aperitivo, potrai ascoltare la musica di un artista diverso

Menù sempre nuovo

Il nostro menù cambia ogni due mesi e viene scelto dopo lunghe sedute di discussioni e assaggi.

Piatti per tutti

Sosteniamo la varietà e l’inclusione, per questo offriamo piatti adatti alle intolleranze e alle scelte alimentari di ognuno.

Prezzi contenuti

Siamo molto attenti a garantire un prezzo equo senza scendere a compromessi sulla qualità delle materie prime.

Vuoi saperne di più?

Seguici sui social e scopri perché non siamo la solita cooperativa
Altrimenti compila il seguente form:
Logo Cooperativa Sociale Raggio Torino

Via Guido Reni 96/140
10137, Torino (TO)

+39 011 1950 3860

info@coopraggio.it
direzione@coopraggio.it