Il progetto

La nostra piola è un posto in cui fermarsi a fare aperitivo, a cenare, a bersi una birra o un cocktail dopo cena o a fare tutte e tre le cose. Siamo all’interno del Cecchi Point, casa del quartiere in Aurora.

Oltrefrontiera, perchè siamo alla periferia di Torino, in un quartiere che confina da una parte con il centro e dall’altra con la barriera di Milano, ma non è solo una questione geografica, la frontiera è un luogo in cui passano persone, che arrivano da contesti ed esperienze diverse, oltre frontiera perché la nostra frontiera immaginaria è un passaggio di persone con origini e storie diverse, senza visti o passaporti che limitano l’ingresso o l’uscita, la nostra frontiera è “oltre”.

I prodotti

Siamo la “cucina” della casa del quartiere che ama scegliere i propri fornitori privilegiando quelli più vicini e che si approcciano al lavoro e alla vita dando importanza alle persone e al benessere sociale.

Il locale
La filosofia

Promuoviamo l’inserimento lavorativo di ragazze e ragazzi appartenenti a categorie svantaggiate, con attenzione a soggetti con disabilità, detenuti, rifugiati politici e con persone in corso di recupero da sostanze.

Un posto speciale

Al Cecchi è un luogo dove potrai sempre trovare un contesto socialmente e culturalmente attivo e stimolante.

I nostri “Cecchetti”

Il punto forte della piola: sono dei piatti ispirati alla cucina italiana e internazionale che potrai gustare dall’aperitivo alla cena.

Vuoi saperne di più?
Seguici sui social e scopri perché non siamo la solita cooperativa

Altrimenti compila il seguente form:

Logo Cooperativa Sociale Raggio Torino

Via Guido Reni 96/140
10137, Torino (TO)

+39 011 1950 3860

info@coopraggio.it
direzione@coopraggio.it