Il progetto

All’interno del nostro Baretto promuoviamo inserimenti lavorativi di ragazze e ragazzi appartenenti a categorie svantaggiate, con particolare attenzione a soggetti con disabilità, ex detenuti, rifugiati politici o ragazzi che arrivano da percorsi di tossicodipendenza e alcoolismo.

I prodotti

Al Baretto promuoviamo i prodotti di Altromercato, la principale realtà di Commercio Equo e Solidale in Italia. In più da noi puoi trovare birra, vino e amari artigianali e di piccoli produttori con cui abbiamo rapporti diretti e di cui conosciamo le storie.

Il locale
Al Baretto Torino, esterno del locale di giorno - tavolini all'aperto con gente seduta, cameriere che passa tra i tavoli e musicisti che suonano sullo sfondo
Basta plastica

Abbiamo deciso di abbattere il più possibile l’utilizzo della plastica. Materiali biodegradabili e si riducono gli sprechi!

Il caffè sospeso

Un’abitudine solidale, un tempo viva nella tradizione sociale napoletana. Paghi due caffè e il secondo andrà a una persona bisognosa!

Il Baretto va in Tilt!

Ogni domenica vi aspettiamo per l’aperitivo con musica live in collaborazione con l’associazione Tilt Music. Dalle ore 18.30 nel nostro dehor!

Vuoi saperne di più?

Seguici sui social e scopri perché non siamo la solita cooperativa
Altrimenti compila il seguente form:
Logo Cooperativa Sociale Raggio Torino

Via Guido Reni 96/140
10137, Torino (TO)

+39 011 1950 3860

info@coopraggio.it
direzione@coopraggio.it