Cooperativa_sociale-raggio_torino_Andirivieni-Osterie_2

Anche quest'anno l'Osteria Andirivieni è consigliata da Osterie d'Italia 2024 e tra I Cento di Torino.

I Cento di Torino 2024.

“Non capita spesso che buono e giusto vadano a braccetto, ma succede eccome all’Andirivieni Osteria.” Luca Iaccarino

Nella guida troverete: 50 ristoranti + 50 piole
La classifica dei 50 locali top.
I migliori 50 locali pop.
21 novità.
I cinquanta migliori ristoranti per le grandi occasioni. Le cinquanta migliori tavole popolari – trattorie, bistrot, cibi di strada – per tutti i giorni. La guida indispensabile per chi ama mangiar fuori a Torino.
Scopri di più

Osterie d’Italia 2024.

“Osti e ostesse sono il vero presidio del patrimonio gastronomico del nostro Paese”

La trentaquattresima edizione di Osterie d’Italia racconta la ristorazione italiana più autentica e di qualità attraverso le visite e le recensioni di più di 240 collaboratori sparsi in tutta Italia, in una rete fitta e capillare. 

Sono 1752 i locali segnalati nell’edizione 2024: accanto a osterie, ristoranti, enoteche con cucina, agriturismi, compaiono in numero sempre maggiore tipologie ristorative alternative come pastifici, pub e gastronomie le cui caratteristiche, in primis l’attenzione e l’aderenza al territorio, la selezione di materie prime e l’accoglienza, rientrano a tutti gli effetti nell’idea di osteria così come raccontata dalla guida.  Leggi di più

I riconoscimenti che l’Osteria Andirivieni ha conquistato nel corso del tempo sono la prova tangibile della nostra dedizione costante alla fornitura di un servizio di qualità. Ci riempiono di gioia e di un orgoglio profondo, alimentando la nostra passione e i nostri sforzi per migliorare costantemente l’esperienza culinaria di tutti i nostri ospiti.